L'αмı¢ızıα... ¢ħe bella ραяøłα.. ıšρıяα fıđυ¢ıα šøłø αđ αš¢øłтαяłα.. мøłтı šı ¢ħıeđøиø še ešıšтα, še šıα šeмρяe νeяα ø še αввıα αłтяı fıиı... ıø ρeиšø šeмρłı¢eмeитe ¢ħe ł'αмı¢ızıα šıα ¢øяαggıø, šıα šøffeяeиzα, šıα šøšтegиø, šıα αмøяe... αłłα fıиe ρeяò ¢яeđø šøłø ¢ħe šıα тυттø

venerdì 25 aprile 2008

wooo è da tnt ke nn riscrivo sul piccicicci..e nn sl io -.-
cmq..ci sarebbero tnt cose da raccontare al nostro blog ma..nn c'ho voglia
..qndi ne approfitto x postare alcune delle tante clamorose frasi tratte da "IL DIARIO SEGRETO DI LUCIA" (gliel'ho letto d nascosto l'altro gg..):
-"tu 6 l'unico ke mi da CONSIGLI..xke tu nn mi dici NIENTE.." (luci' prima o poi dovrai fartene una ragione del fatto ke i diari NON PARLANO)
-"oddio hayden è frocio!" (aaaaaaaaa visto ke lo pensi pure tu!!!!!!!!)
-"PARLARE kn te fa bn.." (questa nn la commento)
-"lo so cosa stai pensando..ti ricordi presto di me?..si lo so scusa"
- (questa è una delle + belle) "mi sento bugiarda..certe volte racconto dei sogni ke nn sn veri.."
e le altre ve le risparmio :D
HEHE LUCIC TI AMO

e ora cambiamo argomento..
Ieri sera io, essa essa e jaja siamo andate al fitz ma..nn so qnt ve ne potrebbe importa'..
e poi.......la mattina c siamo messe a ballare sul balcone d vanessa e visto ke c sn vi metto pure i video ke ci ha ftt XD

oddio nn ho azzekkato manko un passo!

vabbe'............mo vi saluto.........

ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao

lisa.cobain.rose

1 commento:

Anonimo ha detto...

Annaliiiii ma xk ti dv pikkia fino a farti usci il sangue dalle orekkie?? Scherzo...Cioè mica tanto...Liz ti amo