L'αмı¢ızıα... ¢ħe bella ραяøłα.. ıšρıяα fıđυ¢ıα šøłø αđ αš¢øłтαяłα.. мøłтı šı ¢ħıeđøиø še ešıšтα, še šıα šeмρяe νeяα ø še αввıα αłтяı fıиı... ıø ρeиšø šeмρłı¢eмeитe ¢ħe ł'αмı¢ızıα šıα ¢øяαggıø, šıα šøffeяeиzα, šıα šøšтegиø, šıα αмøяe... αłłα fıиe ρeяò ¢яeđø šøłø ¢ħe šıα тυттø

sabato 25 ottobre 2008

Il volto cileno del governo si è rivelato. Berlusconi tuona contro di noi minacciando l'uso di forze dell'ordine contro le manifestazione e per sgomberare scuole e università occupate.Per lui le proteste popolari sono un "disturbo" ai crumiri che non portano avanti la lotta.Noi questo non lo accettiamo.Invitiamo tutti gli amici e i compagni alla massima attenzione ma ribadiamo che noi NON MOLLIAMO LA LOTTA.



Ed ora arriva il colmo..Il nostro caro ministro si è rimangiato tutto..ha detto di non aver mai affermato di voler usare le forze dell'ordine..e certo prendici per culo tanto siamo solo dei poveri deficenti che tra l'altro resteranno pure ignoranti per colpa tua..OH MINISTRO!6 RIDICOLO..
..IL PICCICICCI DICE NO ALLA RIFORMA GELMINI..
non vogliamo tornare all'epoca di Mussolini per colpa di gente che non sa un cazzo di scuola e pretende pure di cambiarla..o meglio..di rovinarla più di quanto gia' lo sia..MA TAGLIAMO GLI STIPENDI DEI PARLAMENTARI AL POSTO DEI FONDI DELLE SCUOLE..tanto che gliene freca a loro..sono degli sfonnati e i figli non avranno problemi ad andare all'universita'..l'importante è che stanno bene loro..

ITALIA FACCIAMOCI SENTIRE

kix..Lisa^^

Nessun commento: