L'αмı¢ızıα... ¢ħe bella ραяøłα.. ıšρıяα fıđυ¢ıα šøłø αđ αš¢øłтαяłα.. мøłтı šı ¢ħıeđøиø še ešıšтα, še šıα šeмρяe νeяα ø še αввıα αłтяı fıиı... ıø ρeиšø šeмρłı¢eмeитe ¢ħe ł'αмı¢ızıα šıα ¢øяαggıø, šıα šøffeяeиzα, šıα šøšтegиø, šıα αмøяe... αłłα fıиe ρeяò ¢яeđø šøłø ¢ħe šıα тυттø

giovedì 22 maggio 2008

Ki si risente...

Lo so...è da tanto tempo ke nn scrivo...Ma non avevo tempo!..Oggi non sono andata a scuola xk sono morta nn mi sento + le gambe...Ieri ci hanno distrutte...Non potete capire la paura ke ho...Forse esagero...Ma andiamo alle nazionali...E voglio essere la migliore...E anke se il mio migliore nn sarà stato abbastanza per arrivare prima...Voglio sapere di poter aver dato il massimo...
Ke ank' io ho determinazione...Vabbè tanto quando arriverò là sbaglierò mezzo mondo...Uffa...Ieri sera ho visto I Liceali e ho pianto tutto il tempo come una cretina...E la cosa + brutta e ke nn so neanche il perchè!!!...Oddio quanto so scema...La verità è ke ho bisogno di estate...Ma in realtà di innovazioni...Di nuove esperienze...Motorino...Cazzeggio...Mi
voglio divertì...Io pensavo ke il problema è ke ero sola...Ma nn è vero...Non ho bisogno di un fidanzato...Per qll c'è tempo...Sti giorni sono depressa xk nn riesco ad essere ciò ke vorrei essere....La scuola mi sta dando un dispiacere dopo l'altro...Ho capito ke sono stupida...Ke alle cose nn ci arrivo...Invece mio fratello no...Qullu è un genio..Io nn voglio esse secchiona...E nn voglio esse manco un genio...Voglio ke se studio 3 ore per un interrogazione...Dopo questa andrà bene..E per bene non intendo 7..Ma 9....Ma tanto no...
Come matematica...Ci vuole intelligenza per farla...Ma evidentemente io nn ce l'ho...E va bene...Sono sempre stata convinta di esserlo ed era questo ke mi faceva pensare di essere diversa da voi...Io sono sempre stata "il maschio" del gruppo...E nn voglio cambiare...Voglio essere una ragazza...Ma ke ragazza...Ho 14 anni...Io sono una bambina...E voglio essere una bambina libera...Ke nn deve rendere conto niente a nessuno..A voi v'interessa troppo di qll ke pensa alla gente...E dobbiamo impararci a fare i cazzi nostri..Ank'io mi metto a criticare le xsone..E sbaglio...Forse sto sbagliando anche
adesso..Bho ki lo sa...Forse mi sono messa a piangere xk sapevo ke sbaglierò di nuovo..Forse xk Cicerino dice cose ke i nostri prof nn dicono e ti fanno riflettere...Mah forse sono solo rincoglionita...Vabbè io vado...
Solo un'ultima foto però...


Nessun commento: