L'αмı¢ızıα... ¢ħe bella ραяøłα.. ıšρıяα fıđυ¢ıα šøłø αđ αš¢øłтαяłα.. мøłтı šı ¢ħıeđøиø še ešıšтα, še šıα šeмρяe νeяα ø še αввıα αłтяı fıиı... ıø ρeиšø šeмρłı¢eмeитe ¢ħe ł'αмı¢ızıα šıα ¢øяαggıø, šıα šøffeяeиzα, šıα šøšтegиø, šıα αмøяe... αłłα fıиe ρeяò ¢яeđø šøłø ¢ħe šıα тυттø

domenica 1 giugno 2008



c'è no ma state a vede..

è stupendo sto sfondo!

vbb cmq..

ehm..sinceramente nn so xke sto scrivendo..mi andava e basta..e nn so ke dire..

sn tornata da poco a casa (gg siamo tornati prima xk le signorine dmn matt presto devono anda nn so dv kn la kiesa..) e mi stavo a vede qlk foto "a caso" mentre sento i mitici AC/DC..odio vedere le foto, ricordare e rimpiangere..ma allo ke cazzo le vedo a fa! bo..

allo..dmn mi aspetta una bellissima giornata trascorsa all'insegna dello studio x colpa di una certa grande troia d proffa ke nn le va bn mai una minkia..sn 1 po' tr volgare lo so' ma sti cazzi..

e poi ke vi posso di'..le solite cose..mo prendiamo (anzi prendete) il motorino e finalmente troveremo qlks da fa' pe sto paese insensato..

e poi..niente..

c'è ma vi rendete conto ke ankora mi faccio il bagno!? nono nn s'affronta..sn 3 volte ke vado al mare e mica me lo riesco a fa..

vbb vi saluto..

ciao merduccie mie

kix kix
-]LuXuRiA[-

Nessun commento: