L'αмı¢ızıα... ¢ħe bella ραяøłα.. ıšρıяα fıđυ¢ıα šøłø αđ αš¢øłтαяłα.. мøłтı šı ¢ħıeđøиø še ešıšтα, še šıα šeмρяe νeяα ø še αввıα αłтяı fıиı... ıø ρeиšø šeмρłı¢eмeитe ¢ħe ł'αмı¢ızıα šıα ¢øяαggıø, šıα šøffeяeиzα, šıα šøšтegиø, šıα αмøяe... αłłα fıиe ρeяò ¢яeđø šøłø ¢ħe šıα тυттø

lunedì 2 giugno 2008

bho





we ciao picci!


st'intervento sarà + ke cortissmo xkè so troppo stanca x fa na cosa sensata.. poi nn so manco xkè lo sto a fa..
vabè cmq dicevo ke sn stankissima xkè è da ieri sera ke sto kiusa in quella cakkio di pizzeria e nn ce la faccio +.. c'è se andiamo avanti così nn lo so se ce la farò ad arrivà a fine estate.. xò su mi so divertita.. anke xkè eravamo tutta la famiglia al completo a lavorà e nn abbiamo litigato manco 1 volta!! solo ke sto a vedè fuori e sta a tornà brutto tempo.. uffi
pe na volta ke faccio qlcs di buono.. poi ci stanno ste cazzo di vekkiette ke vengono e fanno "oddio mo nevica sta lavorando la sorella di fabiana!" a nonnò ma vai un pò a vedè ke cazzo sta a fa tua figlia (nn voglio specificà..) ke manco se le dai 1000 euro ti viene a aiutà.. ke cazzo di nervoso.. eh vabè meglio lascià xde ste xsone....

mo sto allungata sul letto a sentìste canzoni deprimenti ke mi ha mandato ciulia.. "ma ke cazzo di canzoni ti ascolti!?!?!? e poi ci credo ke stai sempre depressa.." mah mo mi vado a a la doccia e poi vado a dormì visto ke mamma sta a insiste ke dmn mattina devo andà a scuola.. ma questa è pazza.. e ki mi sveglia a me..

vabò mo la smetto su.. ciao ciao
vvb


*..VaNy..*



1 commento:

Anonimo ha detto...

ohi..ma mika so smpr depressa!! cioè il 90% dei casi si..xò il 10 no...e qst sera, stranamente, sn contenta...ammazza siete riuscite a mette gli sfondi..è da un sacco ke nn ritornavo qui e d conseguenza è da un sacco ke nn scrivo..ovvero da qndo
l'INTER HA VINTO LO SCUDETTO!!!
e vbb..succede..ok qst commento è inutile, xò almeno faccio vedere ke sn attiva almeno un pò...
vbb vado anke xkè è 0.50 e ho gli okki kiusi...
ciau ciau v amo alla follia
Giulia